Siamo al momento conclusivo del nostro programma 2020/ 2021,dedicato a
“A mano” Quaderni della Lumaca 5° libro
Lunedì p.v. 31 maggio, a partire dalle ore 18:00,
ci accompagnerà Gegè Scardaccione
Sarà un’occasione preziosa per esprimere, ancora una volta, gratitudine a Gianfranco Zavalloni per averci lasciato ‘La Pedagogia della Lumaca’, per aver coerentemente praticato, non solo predicato, una scuola creativa, ecologica, multiculturale.
L’anno scorso abbiamo dedicato la nostra riflessione al 4° libro della lumaca “Errare … errare”, quest’anno, con “A mano”, intendiamo ragionare su come si possa pensare e conoscere sapientemente usando le mani: per questo motivo l’incontro avrà un setting laboratoriale e si svolgerà in presenza, nell’Aula Didattica sita al primo piano di Spazio 13, in via Colonnello de Cristoforis 8.
I partecipanti saranno guidati nella creazione di Mandala e dovranno utilizzare, ESCLUSIVAMENTE, materiale personale: pastelli, matita e temperamatite.
Il piacere di ritrovarci, finalmente!, in presenza richiede, ovviamente, un sacrificio: il numero chiuso di partecipanti;
saranno accolte solo 20 iscrizioni, da effettuare rispondendo a questa mail o inviando un messaggio whatsapp al 389 195 6872 (Licia Positò).
Si rammenta l’obbligo del rispetto delle norme di sicurezza anti Covid: uso della mascherina, distanziamento
.
Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione e vi aspettiamo, felici di rivedervi
Licia e il direttivo
0 commenti